Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Decori e colori


Contest Porte e portoni  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

Yoyo Avevo capito che non scrivevi per polemizzare, altrimenti non ti avrei risposto. Non amo le discussioni sterili. Certo ho espresso la mia idea, ma spero ti abbia ispirato.
3 anni fa 
-Os- Innanzi tutto ci tengo a precisare che non intendevo criticare l'incolpevole redazione di Fotocontest. L'ho dovuta nominare per spiegare, a chi come te si è ritrovato/a il mio commento sotto la foto, la situazione di dubbio in cui mi
sono trovato.
Ho scritto a molte altre foto, tutte quelle che facevano sorgere questi dubbi, per non svantaggiare una foto o autore (anonimo quindi non riconosciuto) in particolare.
Non l'ho fatto per polemizzare o altro, solo per capire meglio che tipo di foto può considerarsi a tema al momento della votazione. Grazie per il parere che hai espresso e ne terrò conto.
3 anni fa 
Yoyo [reply:8uUBAA]Ciao, è logico che io non abbia fatto la tua lettura del contest, altrimenti non avrei postato la foto. Quando la redazione chiede che non ci sia presenza umana o di essere vivente lo dichiara, qui non c'è scritto da nessuna parte. Anche la traccia ricorda un detto che richiama a qualcuno che apra e chiuda, che uno può interpretare in senso figurato o in senso reale. Nel mio caso ho scelto una foto che non sia di una sola porta, ho la stessa foto fatta quando le ragazza era già passata, ma la ritengo meno interessante. Tutte le mie ipotesi hanno persone o animali vicino a porte o portoni, per me rendere viva una foto è importante.
3 anni fa 
-Os- Commento rimosso
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!