Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotoromanzo

Questo ragazzo è di ritorno da una festa da ballo, dove la dama che ha desiderato per tutta la sera gli ha concesso l'ultimo ballo e successivamente un fuggevole segreto bacio. Ora è mattina presto, lui sta ricordando l'emozione e non si è ancora reso conto di essere innamorato.


Contest Post-Produzione del ritratto  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

70

Punti

Commenti (1)

Valeria__ La piccola storia in descrizione mi ha ispirato alcune scelte nella lavorazione della foto. Innanzi tutto non ho voluto tagliarla e lasciare una perfetta simmetria tradita solo dal movimento della testa e la fuggevolezza degli occhi.
Ho creato una leggera vignettatura che porta ancora di più l'attenzione sulla figura. Ho schiarito gli occhi cambiandone anche il colore per uniformarlo al blu dominante della foto.
Ho contrastato il personaggio staccandolo dal fondo e dandogli una leggera maschera di contrasto per evidenziare i particolari. Ho ripulito la pelle da piccole imperfezioni, lasciando però i nei.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!