Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Jennifer

1Primo sviluppo
2Eliminazioni imperfezioni
3Frequenze pelle
prima tonalità
4Lavorazione parziale Labbra
nitidezza
5Finitura Ombretto e fluidificazioni
Colorazione generale della pelle
Finitura Rimmel
Sistemazione e tonalità finale della sfondo
Applicazione fondo tinta guancie
nitidezza finale
non ho croppato...ahahaha!


Contest Post-Produzione del ritratto  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (10)

Pitta [reply:pn0BAA]La tua affermazioe: "xtua curiosità l ho pure votata..." E' FALSA e il tuo comportamento conferma la tua scarsa correttezza.
5 anni fa 
RedazioneFotocontest Sarebbe buona norma evitare, nei commenti sotto le foto in gara, polemiche che in questa sede sono del tutto fuori tema. Grazie
5 anni fa 
Pitta [reply:pn0BAA]Assolutamente d'accordo con te che quell'errore dovevo evitarlo e purtroppo mi è sfuggito e si, ho sbagliato soprattutto in un contest come questo dove la foto è data.
Sulle discorso votazioni sono da poco in FC e cerco di prendere questa avventura come passatempo, per migliorarmi e come occasione di crescita perchè molte foto sono davvero belle e non solo come tecnica ma anche come composizione (una merce rara al giorno d'oggi). Mi da solo fastido, ma come potrebbe essere il contrario, ricevere commenti finalizzati a segnalare l'errore a inizio scrutino quando, evidentemente, non è più possibile intervenire. Certo è tutto lecito da regolamento e non mi metto a fare le supercazzole a tutto il mondo su come potrebbe essere modificato, so che è cosi e lo accetto, punto. Ma rimane il fatto che il comportamento, seppur lecito, non mi piace e soprattutto non lo trovo costruttivo/leale.
Ti ringrazio per il voto che hai ritenuto di attribuire al mio lavoro e per tutti gli altri che lo hanno già fatto o per coloro che dopo questa disamina lo vorranno ancora fare. Un abbraccio
5 anni fa 
utente cancellato Io sono dentro da poco....sono i miei primi contest, e se quello che scrivi corrisponde anche solo minimamente alla realtà, è veramente un peccato! Io ho votato realmente le foto che mi piacciono, e continuerò a farlo,così come continuerò ad apprezzare anche le critiche xchè aiutano a migliorare la mia tecnica da assoluto neofita e appassionato di fotografia!;-)
5 anni fa 
peppe_vella Attenzione, la foto è bella, x tua curiosità l ho pure votata... Ma proprio xke è bella nn poteva esserci quell errore.
Per quanto riguarda le altre foto, fidati sei un gradino sopra dalla massa ma stai tranq che tanto vincerà qualche foto che nn si potrà manco guardare. Questo sai xkè? Xke molti votano le peggiori foto in modo da sottovalutare le migliori purtroppo.
Cmq complimenti ancora ma attenzione alla post. Se sali di un gradino ci vogliono più attenzioni
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!