Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Storm

utente cancellato


Contest Prospettiva  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

177

Punti

Commenti (8)

utente cancellato [reply:hNIBAA]Grazie per la critica costruttiva e veloce per le mie immagini, ne farò tesoro. :-)
4 anni fa 
utente cancellato [reply:gtIBAA]non mi pare di essermi arrabbiato :D ho solo riposto al tuo commento " non si può vedere" , dato di pancia e d'orgoglio, in quanto non hai saputo distinguere il reale dall'irreale, hai scritto una valutazione su un elemento non aggiunto e non hai saputo vedere le parti inserite. Per questo la dice lunga, poi onestamente il mio messaggio dall'altra parte era per altro non cercavo un tuo parere su questa foto, per poter dare una valutazione serve avere almeno una minima gestione sull'uso dello strumento nitidezza, cosa che non vedo in ognuna delle tue immagini, ma anche questo è solo un parere personale
4 anni fa 
utente cancellato [reply:f9IBAA]Siamo permalosi? Non sai accettare nemmeno delle critiche? Potrò anche sbagliarmi, ma dal mio punto di vista sembra finta, quindi per me non torna qualcosa. Sembra che sei qui solo per litigare. Buona giornata Sig. Walter
4 anni fa 
utente cancellato [reply:ftIBAA]la pioggia "finta" è l'unica cosa che non è stata aggiunta in sviluppo e questo la dice lunga sul tuo giudizio.

Saluti
4 anni fa 
utente cancellato E' questa la foto in cui sei arrivato secondo e nessuno si è accorto del lavoro che c'è dietro? Ti dirò perché non l'ho votata, la pioggia finta non si può vedere. Era meglio senza. Parere personale, naturalmente.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!