Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Perchè fucsia non è viola...

Macchina digitale,due tubetti di tempera acrilica e un dito sporco.


Contest Purple  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

5

Punti

Commenti (6)

psicorock complimenti per la foto..molto originale!..
14 anni fa 
MiazuMau UN ringraziamento particolare per il commento che mi hai lasciato... e soprattutto dopo aver visto CHI lo ha lasciato.
Credo di avere qualcosa da imparare dalle tue foto.
Complimenti molto belle.
14 anni fa 
SoundOfDreams Ah.. io non sapevo di chi fosse quella foto,quindi non era intesa personalmente :)
Buona fortuna anche a te per i prossimi contest!
14 anni fa 
garibaldi Mi rimane il dubbio del perchè postare una foto con quel titolo. Sembrava quasi scritto apposta per far considerare le foto fucsia e la mia in particolare, fuori tema. Nel mio c'era scritto "il fucsia è più sexy". E si riferiva al costume fucsia (in tonalità viola) di una ragazza sott'acqua in confronto a quello marrone di un altra persona...Comunque ovviamente nulla di personale. Ho lunga esperienza di camera oscura e di stampe b/n e colore e sò bene del dilemma storico se considerare o no il fucsia come viola o più appartenente al rosa. Prima della scadenza dell'inizio del contest si è parlato nei commenti del concorso se usare o meno tutto lo spettro dei colori e si è deciso di usarli tutti. Eacco perchè ho deciso di postare quella foto. Se però la foto non è andata avanti sarà anche perchè non è piaciuta granchè a prescindere dal colore. Incidente chiuso. In gamba per i futuri contest!!!
14 anni fa 
SoundOfDreams Non voglio paragonare il mio sapere ad un'enciclopedia.. ma so di studiare arte.. e di essere una pittrice.So come si forma il viola e come si forma il fucsia.
Se vuoi posso dirti quali colori primari vengono usati... ma penso non ce ne sia bisogno.Quindi trovo inutile dirti che il fucsia si avvicina di più al rosa.Non al viola.
"Questo vuol dire essere scorretti.." forse i miei occhi sono scorretti... o forse sono troppo sinceri.Buona fortuna per il concorso! =)
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!