Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Make Love not War

un duplice messaggio...lo sguardo sensuale della ragazza, in contrasto con la maschera antigas legata alla 2° guerra mondiale.


Contest Questione di sguardi  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

11

Punti

Commenti (8)

Automaticjack Sicuramente tra le migliori che hai fatto, cupa la punto giusto e perfetto il gioco di contrasti tra i due protagonisti che si dividono equamente lo spazio creando, con la luce, una simmetria particolare (si può persino immaginare un piano cartesiano che divide in quattro settori la foto).
Dirti bravo è dire veramente poco!:.)
14 anni fa 
Luca Capobianco Grazie a tutti per i commenti mi fa piacere lo scatto vi sia piaciuto, è uno scatto del quale ne vado piuttosto fiero, perchè non è un semplice scatto in studio ma credo trasmetta un messaggio...!!!
PS: Svelo segreto, per non far perdere lo sguardo nel vuoto al soggetto fatelo mettere in posizione fategli abbassare lo sguardo e fategli guardare l'obiettivo un secondo prima di scattare!!! :.) :.)
Luca Capobianco
14 anni fa 
roslin76 Bravissimo, Luca: uno scatto di grande CREATIVITA' nell'interpretazione del tema... 8: con una RAFFINATA scelta compositiva che, grazie allo SPLENDIDO "gioco" di luci ed ombre che pare "tagliare" in due il volto della ragazza (la quale sembra fissare l'osservatore con sguardo languido...:J ) ed alla maschera antigas che tiene tra le mani, rende perfettamente il messaggio di contrasto tra l'AMORE e la GUERRA indicato nel titolo...!!! :o :o :o
Concordo totalmente con Garibaldi: questa foto meritava sicuramente una posizione + alta in classifica (infatti era la MIA Preferita! :.) )!!! :! Mah... :-,
14 anni fa 
frodo1980 Bella Lu!! bel messaggio e bellissima foto!!
14 anni fa 
march-78 Aaaaah Luca, se avessi saputo che la foto era tua non ti lasciavo un commento così hehehe. A parte gli scherzi di solito io lascio i commenti sulle foto che mi hanno colpito. Il tuo lavoro è davvero molto bello e proprio per quello quell'unico punto di debolezza salta subito agli occhi. Per il resto hai già detto tutto tu: ottima luce e grande forza narrativa. :.)
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!