Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Viola

Piccoli fiori fra pietre e terra.


Contest Rasoterra  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

eli16 i mattoncini sono i quelli in primo piano, sono mattoncini in tufo di 5 cmx5cm e sono poggiati su ghiaia. la macchina fotografica è ad altezza mattoncini.
9 anni fa 
mousix Scusa, ma se riesco a vedere la superficie superiore dei mattoni e addirittura ciò che c'è al di là di essi, vuol dire che la fotocamera è ad un'altezza ben superiore a quella dei mattoni, cioè non è rasoterra.
9 anni fa 
eli16 È una ripresa raso terra. Sono due mattoncini di una aiuola del mio giardino. Se guardate in prima piano si vede la terra composta da spaccato di cava da cui nasce anche un filo d'erba (sulla destra). Sotto il fiore viola (primula, che nasce sul finire dell'inverno) si può vedere un piccolo cumulo di muschio (residuo della umidità invernale). Quella che si vede in secondo piano in basso, di colore chiaro, è la soglia in travertino della porta di ingresso del garage.
Elipa
9 anni fa 
icomo Credo anche io non sia una ripresa rasoterra.
9 anni fa 
mousix Scusa ma non è una ripresa rasoterra.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!