Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Piccola processione

..


Contest Ripararsi dalla pioggia  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

187

Punti

Commenti (4)

bondell [reply:58wAAA]
Intanto ti ringrazio per avere voluto condividere un tuo pensiero. Per ciò che riguarda la situazione dei contest potrei riportarmi a ciò che ho scritto a lupo , con la sola aggiunta, per te che sei relativamente nuovo che può avere un suo valore andarsi a rivedere qualche vecchio contest: di li ben si capisce come le situazione sia cambiata......e nn in meglio:(
10 anni fa 
bondell [reply:4swAAA]
Lupo, le tue parole sono sempre cariche di una passione che è raro trovare in generale, figurati in FC!, quindi le ricevo con entusiasmo e piacere , anche se sono consapevole che se pochi sono i partecipanti che " raccontano" e' perché molti bravi autori si sono allontanati ed il materiale proposto e' spesso così così . Ora hai deciso di staccare anche tu, e capisco le tue ragioni ( ne avevo parlato con paolo116......,), forse a breve toccherà anche ad altri, se nn cambiano le cose. Posso solo dirti che preferisco arrivare esimo con molte foto davanti da godere che primo per carenza di qualità altrui. A presto
, :.) :.)
10 anni fa 
gian04 [reply:4swAAA]
nel mio piccolo concord, ormai il 90% delle foto sono montate per fare il concorso, rari I casi in cui e' il concorso ad adattarsi alla foto :!
10 anni fa 
utente cancellato Senza alcun dubbio il mio 10 a questa foto ! Sei rimasto uno dei pochi autori ai quali piace ancora raccontare attraverso uno scatto. Parlo ovviamente limitatamente a Fotocontest ! Mi onori di portare la tua foto tra le mie preferite , ultima prima di una non so quanto lunga "pausa di riflessione " ! Complimenti e grazie ! :.)
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!