Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nudo in finestra

Quando chitarra e piano si incontrano, composizione astratta


Contest Rotondità 2020  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

Cristian74 [reply:h9EBAA]Ti ringrazio molto per il feedback, sono qui per crescere :)
4 anni fa 
AlessandroGiraldi Bellissima. Composizione dall'eleganza eccelsa e creatività spiccata (visto l'utilizzo, da quanto ho letto, di una chitarra e di una tastiera). Trovo che la parte sottoesposta a sinistra della foto, che finisce con una rivelazione di profondità curva, grazie all'estremità illuminata, sia una ottima scelta per dare il senso di mistero e scoperta, quindi trovo corretta la scelta della sottoesposizione della zona, anche perché avere dettagli della chitarra avrebbe tolto l'illusione di avere davanti un corpo femminile ben armonizzato . Anche la tecnica mi sembra ben utilizzata. Certo, tutto è migliorabile, ma qui entriamo nella sfera personale, del proprio stile, e della propria percezione della fotografia, che è differente per ognuno di noi. Per quello che hai esposto, come intento e spiegazione, penso che tu abbia raggiunto l'obiettivo, almeno per quanto mi riguarda.
4 anni fa 
Cristian74 [reply:JdEBAA]Grazie del feedback, è voluta cosi, ho schiacciato i piani e tolto il piu possibile spessori per dare un senso di astratto alla composizione
4 anni fa 
utente cancellato io trovo che sia illeggibile questa foto. Una gran massa scura senza dettagli
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!