Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Men at work


Contest Sagome in controluce 2021  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

monkeyc No, a onor di cronaca era inserito "ancora 2 giorni"
2 anni fa 
bi ho spiegato il motivo. Potresti non esserti accorto ma quando hai inserito la foto era indicato "19 ora fa". Ho contattato la redazione ma non ha mai risposto. Ho spiegato le mie motivazioni e di nuovo ti chiedo scusa.
2 anni fa 
monkeyc Ritengo fuori luogo segnalare una foto di un utente che potrebbe anche non essersi accorto del cambio scadenza (il mio caso) dato che il modo per contattare la redazione c'è, sezione aiuto - contattaci.
2 anni fa 
bi la scadenza del contest e' stata rimandata. Non si e' chiuso alla data prevista. Il contest e' rimasto aperto per un problema tecnico. Ho segnalato, come scritto nel primo commento, per evidenziare la cosa. In effetti moltissime foto sono state inserite dopo la data prevista, e ancora altre vengono tuttora inserite. Mi scuso per la segnalazione, non avevo altro modo per comunicare con la redazione, e ho dato il ft nella certezza che sarebbe stato ininfluente su questa foto che e' sicuramente a tema e ben fatta. A fine contest se credi ti spieghero' in privato.
2 anni fa 
monkeyc Non capisco, quale tempo massimo che il concorso scade oggi? 🤔 Altrimenti non avrei neanche potuto inserirla
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!