Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Su o Giu'?


Contest Salire  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché il fotografo non ha votato nella fase di scrutinio


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

SergioRapagna Ti ho chiesto perché sei un amico dell'autore perché nel primo commento non ho fatto riferimenti alla prospettiva, l'hai fatto tu, mi è sembrato strano. Ritengo che fotografare una scala non dia il senso di salita perché la scala serve anche per scendere. La stessa foto quindi andrebbe bene anche per il contest "scendere". Diverso il discorso se la stessa scala viene percorsa in salita da un soggetto. Tant'è che la traccia chiede espressamente il passaggio da un'altezza ad una più alta. Rispetto le opinioni di tutti, ho solo motivato il FT come prevede il regolamento. Cosa non ti torna?
7 anni fa 
roberto_pasiti ho messo per inciso che posso anche sbagliare....! ma che vuol dire "tu sei un amico dell'autore ?" perchè non la penso come la pensi tu ? se tu leggi i commenti e le domande sulla traccia del concorso troverai anche la risposta più che plausibile alla tua opinione.... che è ovviamente soggettiva e del tutto discutibile, ma il bello stà proprio quì nella diversità e nel rispetto delle opinioni ........! Cordialmente
7 anni fa 
SergioRapagna Tu sei un amico dell'autore? Se va bene anche per scendere la fotografia è per me FT. Poi magari vince, non si sa mai
7 anni fa 
roberto_pasiti la traccia chiede di interpretare il concetto di "salita" non obbliga a prospettive, quindi caro fenicottero puoi scegliere indistintamente se salire o scendere, a mio giudizio è in tema, ovviamente posso anche sbagliare ....!
7 anni fa 
SergioRapagna Non si sa se si sale o si scende. Così per me Fuori Tema
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!