Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

metafisica notturna


Contest Scorci Notturni  concluso

Pubblicata il


7

Mi piace

185

Punti

Commenti (8)

Alexx70 Si vede dallo "schiacciamento dei piani"che era un medio tele ...
bella comunque
7 anni fa 
mousix [reply:LzYBAA]Grazie. Purtroppo ho usato una vecchia ottica fissa Nikon da 100 mm, con una luminosa sufficiente per non alzare troppo gli ISO e non allungare troppo i tempi: quindi l'inquadratura era obbligata, non zoomabile (ero al limite estremo della piazza). Ho preferito comprendere nell'inquadratura le luci in alto e tralasciare l'ombra dell'omino: tutto non mi ci stava!
7 anni fa 
Alexx70 Complimenti per l'inquadratura e per la composizione .Mi piace molto la differenza di cromie tra la luce gialla in primo piano e le fredde sul fondo.
il top sarebbe stato con l'ombra intera dell'omino.
Bella comunque :)
7 anni fa 
mousix Grazie a entrambi per l'apprezzamento
7 anni fa 
paolo-spagg Sono un ignorantone in fatto di fotomontaggi,sono contrario ma purtroppo spesso non li riconosco, apprendere del tuo lungo appostamento per attendere il passaggio del pedone quando avresti potuto appiccicarlo in post produzione mi rende estremamente felice, ti faccio tanti complimenti e naturalmente inserisco la foto tra le preferite.
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!