Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Aprile.....lei può uscire.


Contest Secret Box Contest - Aprile  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

Poiana Ok, mia reazione istintiva,non ragionata. Vostri suggerimenti intelligenti e preziosi, grazie!
4 anni fa 
utente cancellato concordo con Natalia. Considera anche che con un'inquadratura così ampia sei riuscito a tagliare l'antenna della farfalla, errore abbastanza grave. Per mio gusto personale trovo anche la foto abbastanza rumorosa nello sfondo, cosa che non mi spiego visti i bassi ISO. Hai croppato?
4 anni fa 
utente cancellato [reply:R8oBAA]Secondo il mio umile parere la composizione è sballata....
4 anni fa 
Eros_Meg Premetto che io non avevo questo scatto nel mio gruppo. Io credo che quando si vota, si parte da una scelta più ampia per poi scremare sino a raggiungere il numero consentito. In questo contest, di foto che ritraevano farfalle ed api ve ne erano parecchie quindi, alla fine si preferisce magari una al posto di un' altra sostanzialmente per gusti personali. Io ad esempio oltre al fattore estetico cerco anche un originalità, magari provo a valutare anche la tecnica o la difficoltà nel realizzare un determinato scatto. Personalmente penso che non sia stata scartata perché brutta ma, più probabilmente perché, tra molte simili potrebbe aver suscitato meno interesse. É solo la mia opinione comunque. Buona giornata.
4 anni fa 
Poiana Che delusione, non capisco il perché!
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!