Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Finestre.


Contest Secret Box Contest - Bicolore  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

42

Punti

Commenti (10)

sangiopanza [reply:cZQBAA]La mia risposta, senza, ripeto, alcuna allusione a ingiustizie, e che ho rimandato per non dire nulla durante le votazioni, era semplicemente un riferimento al fatto che non ho tenuto in alcun conto le segnalazioni di FT che questa foto ha ricevuto ed ho insistito nonostante alla fine fossero state ben quattro. L'ho fatto sulla base della mia interpretazione del termine "dominante" che, secondo me, stava a significare che i due colori dovevano occupare la stragrande maggioranza dell'inquadratura. Avevo tolto, invece una foto precedente dopo una singola segnalazione che mi aveva costretto a rivedere la traccia. Infatti uno dei due colori era il nero (dei gusci di alcune cozze).
5 anni fa 
sangiopanza [reply:qZQBAA]Mi spiace, ma probabilmente avete equivocato sulla mia risposta. E forse anche su quella di Calabrone anonimo. Non dò ora la risposta in quanto non voglio influenzare né in un modo né nell'altro le votazioni, ma non ho notizie, sospetti o prove di imbrogli vari. Solo posso dire che ritengo che l'interpretazione della traccia in certi casi sia stata troppo personale.
5 anni fa 
RedazioneFotocontest Fatecelo sapere anche a noi, saremo lieti di difendervi dalle ingiustizie. A fine contest per favore segnalaci il problema. Grazie.
5 anni fa 
claudio_sposetti autore foto per cortesia fammi sapere anche a me se c'è qualcosa di "losco" sotto, a me sembra così.
5 anni fa 
sangiopanza [reply:cZQBAA]Ti rispondo a contest terminato.
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!