Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
46479 di 245260

Prove d'acqua...


Contest Secret Box Contest - Dilettanti 2021  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché la squadra non ha raggiunto il numero minimo di foto


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

RedazioneFotocontest Il commento dell'autore, che dice "per fortuna non c'è solo fotocontest" e lo scrive su fotocontest? Ma se il team non collabora è colpa nostra? Non riusciamo a capire. Potrebbe scrivere "per fortuna ci sono i contest individuali", avrebbe più senso. Il senso del gioco di squadra è quello di far squadra ma questa non mi sembra una nostra responsabilità.
3 anni fa 
utente cancellato [reply:GfIBAA]A chi ti stai rivolgendo Redazione? Emanuela può risponderti .. se è per me come Amministratore della Squadra so perfettamente come sono le regole. E non le metto in discussione.
3 anni fa 
RedazioneFotocontest Non ho capito il problema di fotocontest. La foto è anche riutilizzabile eventualmente in altri contest, abbiamo la regola che il team deve inviare almeno 3 foto altrimenti non è una partecipazione in TEAM. Cioè dai la colpa a fotocontest di qualcosa che hai prima accettato (e oltretutto non ti limita in alcun modo)
3 anni fa 
utente cancellato [reply:FPIBAA]E mi è dispiaciuto molto
3 anni fa 
andrefregni È una bella foto, peccato
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!