Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

buon compleanno Audrey

bi

GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Contest Secret Box Contest - Maggio  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


2

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

bi [reply:h8wBAA]se fosse semplicemente una foto dell'attrice si... ma nella foto c'e' un riferimento preciso alla data del 4 maggio. comunque problema risolto, squalificata, poi a fine contest possiamo riparlarne serenamente :)
4 anni fa 
Phrp [reply:gcwBAA]Posso anche sbagliare ......... ,ma osservare la foto della Audrey non da nello specifico una foto che rappresenti il Mese di Maggio, ma fa pensare al mondo del Cinema con la "C" maiuscola, fa pensare ad una splendida e meravigliosa Attrice con la "A" Maiuscola, fa pensare al mondo del Lusso con la "D" maiuscola dei DIAMANTI, e non al mese di Maggio con la "M" maiuscola o noooooo...? Cordialmente Saluti con la "S" maiuscola
4 anni fa 
bi il 1 maggio e' corretto? non e' una data? o volete solo fiori? giusto per capire...... la data di riferimento non e' da cercare, e ' ben visibile nell'immagine, il personaggio di riferimento non e' una riferimento personale, ma e' un personaggio pubblico. Quindi riconoscibile universalmente. Se volete solo fiori basta cambiare il tema e scrivere "fiori", (magari fotografati a novembre dentro casa..... )
4 anni fa 
Phrp Una fotografia che racconti gli aspetti tipici del Maggio......! Ma daiiiiiiiiiiii !
4 anni fa 
bi [reply:aswBAA]non capisco perche' un riferimento preciso ad una data dovrebbe essere fuori tema rispetto al contest?
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!