Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Anche sul secco ruvido c'è vita.

Argilla in estate.


Contest Secret Box Contest - Ruvido 2021  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

26

Punti

Commenti (3)

JeanBart [reply:fQoCAA]parliamone. Credo di non aver offeso l'autrice della fotografia ironizzando come ho fatto circostanziando la situazione evidenziata. proprio xchè questo è un gioco, ma chi vi partecipa e chi s'impegna a mantenerlo in vita, ci mettono del proprio anche in serietà, vedere un'immagine, con quasi tutti i parametri, uguale alla precedentemente postata, non è non-discutibile. la critica è a mio avviso sempre costruttiva, anche se forse avrei potuto scrivere: ma come assomiglia ad un'altra questa foto... che però è pieno di sottintesi, forse più diplomatico, ma è una frase.."furba" dice e non dice. allora tanto vale tacere. Trovo anche positivo il vostro intervento e ringrazio di averci prestato attenzione tenendo così viva l'attenzione sulla creatività degli autori e questo mi dice che siete attenti, quindi, facciamo del gioco qualche cosa di più ancora piacevole perchè nel gioco, se è vero che al tavolo del poker c'è chi bara, qui si può misurare se stessi anche se non si vincono fiches, ma si sta con gli altri come gli altri. Insomma, Buona Luce a tutti e se è un piacere, che piacere sia.
2 anni fa 
RedazioneFotocontest [reply:ewoCAA]Si può esprimere il proprio parere anche in un altro modo :) ricordiamo sempre che questo è un gioco.
2 anni fa 
JeanBart ci trovo una "strana" somiglianza con quella al 26imo posto...che sia un casoooooo ???? L'avevo notata postata dopo la tua del 25 novembre e...poi... ispirazione, ed ecco quella al 23 posto ( postata il 27 novembre...) le coincidenze della vita vero ? quando si dice che la fantasia arriva quando arriva, ma a qualcuno proprio non arriva mai......Mah !!! Poveri si nasce...
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!