Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In memoria


Contest Secret Box Contest - Sepolcri  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

Jiggly Camoscio,
molto spesso questi lumini vengono accessi proprio per ricordare un caro defunto e pregare per lui.
Non a caso ho scelto di intitolare la mia foto "In memoria" per unire insieme, come giustamente dici tu, titolo, traccia e foto esempio del contest.
Spero di averti spiegato meglio il mio punto di vista.
Grazie comunque ancora per aver espresso e spiegato il tuo.
Buona fortuna anche a te.
5 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Forse hai ragione, ma considera che titolo, traccia e foto ad esempio, come spesso ci ricordano, vanno interpretate insieme e non separatamente. Ho già fatto due domande in tal senso senza risposta, quindi mi sono permesso di esprimere un mio dubbio; buona fortuna per la foto che comunque è molto buona, ed essendo in buona compagnia , visti i tanti moccoli che vengono postati probabilmente verrà, forse a ragione apprezzata anche per la rispondenza al tema che io, signor nessuno, forse sbagliando non vedo ma che altri magari a ragione sapranno cogliere.
5 anni fa 
Jiggly Grazie Camoscio, rispetto la tua opinione ma non la condivido.
Come spesso ci viene ricordato l'attinenza al contest è data dal titolo, dalla traccia e dalle foto di esempio.
Nella traccia si parla di "raccoglimento e preghiera". Questi lumini in chiesa come nei luoghi sacri o nei cimiteri vengono accesi proprio per pregare e raccogliersi per qualche minuto.
Inoltre sono gli stessi lumini che vengono proposti in una delle due foto a corredo del contest.
Per questo non penso sia da considerare "fuori contesto" il mio scatto ma ti ringrazio in ogni caso per avermi espresso il tuo punto di vista e le tue perplessità.
5 anni fa 
CLOSE-ENOUGH I ceri in un cimitero, davanti l' immagine di un defunto, dove è avvenuto un incidente o un attentato sarebbero perfetti per il tema,avulsi dall' idea sepolcri e riti annessi rischiano di non essere contestuali.
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!