Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sferzata dal libeccio

utente cancellato

La nave mercantile "Sigma" battente bandiera libanese, incagliatasi a Livorno nel gennaio del 2017 a causa del forte vento di libeccio.

Questa foto è stata selezionata dalla redazione

I soggetti di una fotografia si lasciano toccare? In questo caso sembra proprio di sì. La foto è materica, la luce di questo tramonto ventoso avvolge la nave incagliata e ce la consegna direttamente al di qua del monitor, una nave "scuola" perché didattica quando ci si riferisce alla tridimensionalità del soggetto. 

Contest Secret Box Contest - Silhouette  concluso

Pubblicata il


40

Mi piace

73

Punti

Commenti (16)

utente cancellato Per quanto mi riguarda, mi interessava poco che fosse a tema o meno. Se fossi andata in finale, l'avrei votata e messa al primo posto. Considera che quando l'ho vista, sono rimasta a fissarla per qualche minuto. E sognavo.
Semplicemente stupenda.
6 anni fa 
Giancarlo_Lava Per quanto mi riguarda come già detto sotto l'ho apprezzata molto, la foto è splendida non l'ho votata semplicemente per la motivazione tanto discussa. Ti rinnovo i miei complimenti per lo splendido scatto che inserirò tra i miei preferiti.
6 anni fa 
utente cancellato Vi ringrazio tanto tutti quanti e mi rammarico davvero per aver forse "toppato" postando una foto parzialmente fuori tema.
Come già detto l'ho postata subito immediatamente dopo la registrazione al sito senza essermi prima letto le varie spiegazioni e regole.
Tuttavia non ritengo che la foto sia al 100% fuori tema infatti, per me, la luce gioca un ruolo decisivo nel complesso dell'immagine.
E' anche vero che se il tema è la silhouette vera e propria, quella sicuramente non c'è.
Mi scuso con chi non ha gradito la foto e ringrazio tanto chi invece l'ha fatto, ovviamente nei futuri contest presterò senza dubbio maggior attenzione.
6 anni fa 
bi io non l'ho votata, reputandola fuori tema, ma ho fatto una fatica........ :) e' davvero bellissima.
6 anni fa 
Furlissima Secondo me è meno a tema di altre ma non completamente per questo in scrutino gli ho dato solo 1voto: la luce qui ha un ruolo fondamentale per dare la sensazione "impressionante". Comunque una foto che è un dipinto ad olio da stampare, incorniciare e appendere sul sofà. Complimenti !
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!