Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

the tattooed bass player

utente cancellato


Contest Senza posa  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


2

Mi piace

0

Punti

Commenti (12)

bi ps: rileggendo quanto scritto mi accorgo che puo' essere frainteso: questo soggetto per me non e' esotico. Esotico e' il mio modo di definire foto fatte a persone che vivono in modo diverso totalmente dal nostro. Lo dico piu' chiaramente....un venditore ambulante asiatico che vende polli in una foto punta e scatta. Fosse fatta in piazza a NOvellara mi direbbe qualcosa di nuovo? no. e quindi per me non e' bella a prescindere. Non e' questo il caso. Credo che la differenza qui sia proprio l'espressione rispetto a tante foto fatte a concerti. E' il contrasto che funziona, Da rivedere la compo. :)
5 anni fa 
utente cancellato [reply:nZ0BAA]Concordo.
5 anni fa 
bi ciao Alan, per me "il problema" e' la compo, il taglio in basso un poco disturba, un personaggio cosi' sul palco durante una esibizione deve avere la chitarra visibile e protagonista, secondo me.
L'espressione cosi' "persa" in una situazione cosi' per me e' una chicca, in netto contrasto con l'aggressivita' del look! Forse un mega crop avrebbe potuto risolvere.
In quanto ai soggetti "esotici" per conto mio tendo a vederli un poco con diffidenza, e a chiedermi se una stessa inquadratura con occhi e lineamenti piu' occidentali sortirebbe lo stesso effetto. Se la risposta e' si ok, se e' no in genere passo oltre. Spesso si tende a farsi condizionare dal soggetto piu' che dal modo di fotografarlo.

5 anni fa 
utente cancellato [reply:kJ0BAA]Vero e sai che a me piace uscire fuori dagli schemi ma qui vota gente comune che poi nel. Tempo libero fa foto... L'impatto emotivo ahinoi é preponderante. Un tizio così mi piacerebbe trovarlo in giro per farci della Street 😅 ma a noi piacciono tipi caratteristici. In ogni caso la finale la meritava secondo me...
5 anni fa 
utente cancellato [reply:kZ0BAA]Ecco, era quello che ho pensato sin dall’inizio. Il fatto che potesse risultare realmente a tema. Grazie Massimiliano per il tuo passaggio
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!