Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La spesa

.


Contest Senza volto  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

JeanBart vabbè, arrivare in finale credi, non è ne determinante ne particolarmente indicativo di nulla. Credo sarebbe meglio che chi guarda facesse dei commenti circostanziati (e rispettosi) utili poi per pensare al proprio scatto. Io trovo che la foto è interessante perchè incuriosisce, ti chiedi chi è e da dove viene e perchè quella posa. Tecnicamente potevi abbassarti un po' e rendevi meglio una certa drammaticità (al di là della situazione più o meno difficile dello scatto). Però questo link al quale io partecipo solo perchè sono dentro un gruppo, trovo che non corrisponde a chi ha piacere di parlare del lavoro, ma c'è anche chi è contento così, per cui ognuno fa le sue scelte. Ciao e buoni scatti a te
5 anni fa 
MauroV [reply:fpQBAA]La foto è 720x1080 pixel: pensavo venisse vista a grandezza schermo…
Io, per votare, seleziono sempre la miniatura e, con l'immagine ingrandita (tanto per vedere bene se è una buona foto), seleziono il pulsante "promemoria" in basso.
Non sapevo che si potesse votare anche dalle miniature.
Quanto alla mia foto, grazie ancora per il gradimento, ma temo che non sarei arrivato alla finale neppure con il tuo voto….
5 anni fa 
JeanBart allora se non ho capito male, per le foto in piccolo formato, non compare "promemoria" ma bisogna cliccare su vota e compare "promemoria". Più o meno la faccenda funziona così, ma l'ho imparato (troppo tardi) perchè c'era un'altra foto con questa situazione ed io anche lì ho lasciato il messaggio. Poi in risposta (troppo tardi anche per quella) qualcuno ha dato questa spiegazione. Mi spiace per la tua bella foto, spero ti vada bene ugualmente, ma io non avevo letto (forse per mia incapacità, ma mi pare di non essere l'unica) nessuna indicazione in proposito. In bocca al lupo.
5 anni fa 
MauroV [reply:OpQBAA]Sinceramente non saprei che dirti: a me non è mai capitato. Io faccio parte de LAS QUADRA: se tu non sei iscritto qui, non ti resta che segnalare il fatto agli amministratori.
Comunque ti ringrazio per la preferenza.
5 anni fa 
JeanBart mi spiace, vorrei inserirla nel promemoria, ma ho solo i simboli (e non so proprio il perchè dato che non è dei miei compagni di squadra) "vota, la stella, la nuvoletta commenti". Peccato, questa è la quarta che non posso inserire nel promemoria
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!