Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

lontano lontano


Contest Shadows  concluso

Pubblicata il


31

Mi piace

288

Punti

Commenti (48)

betti1955 Complimenti. Foto di grande impatto. E poi adoro le alte luci
9 anni fa 
utente cancellato Ovviamente il mio commento arriva fuori tempo massimo... :D :D :D
9 anni fa 
utente cancellato Il punto secondo me è che quando qualcuno riesce a realizzare un bello scatto come questo, perché era al posto giusto, nel momento giusto e ha avuto prontezza di riflessi, è inutile far partire un j'accuse sostenendo che si è scopiazzato il lavoro di qualcun altro (ammesso e non concesso che io non abbia travisato completamente il tenore dei commenti, se l'ho fatto però voglio il badge "Pessima figura"). Viviamo in un mondo che ci parla per immagini e ci nutre di immagini, ed è impensabile ritenere di poter crearne di nostre illudendoci che ciò non ci influenzi quando scattiamo. N E S S U N O è immune alla cosa.
9 anni fa 
macnas mirko hai ragione ma quegli utenti hanno un tempo da passare a scannarsi via mail con chicchessia che io non ho :) mi spiace se ho generalizzato anche io in parte ma è solo perché non ho tempo di scrivere romanzi sulle bacheche di nessuno.
9 anni fa 
utente cancellato [reply:hQMBAA]Capisco lo sfogo, sono uno di quelli a cui la foto è piaciuta. Generalizzare è sempre sbagliato, come vedi in questo posto ci sono tanti utenti che invece plaudono alla tua fotografia, le risposte sarebbe sempre meglio darle ai diretti interessati :)
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!