Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dal robivecchi


Contest Shopping  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

CLOSE-ENOUGH Buon Natale anche a te !
5 anni fa 
Surimi Buongiorno! Credo che la Redazione abbia già opportunamente risposto. Non ritengo, pertanto, di dover aggiungere altro. Ti chiedo, gentilmente, Bobp di fare altrettanto e di smettere di scrivere sotto a questa foto con argomenti che non c'entrano niente. Grazie.
5 anni fa 
Bobp Senz'altro ho accettato il regolamento in pieno, così come è previsto il commento sotto ogni foto credo si dovrebbe anche accettare non solo i commenti smielati e melensi ma anche quelli critici e sarcastici non credo che abbia usato un linguaggio offensivo forse ho scritto troppe volte.... " Molto ma Molto ma Molto piacere " almeno sono stato sincero.....accomunandomi con l'esito del contest............?.! Con l'occasione ringrazio tutta la Redazione sempre .... molto ma molto... attenta e faccio i miei più sinceri Auguri di Buone Feste a tutti ...... Anche ad IsideB ed anche a CLOSE-ENOUGH , Sarbatori Fericit
5 anni fa 
RedazioneFotocontest [reply:M4oBAA]Il giudizio di attinenza fa parte del meccanismo di fotocontest, accettare di inviare la foto significa accettarne l'esistenza.

Noi rendiamo pubblici gli utenti che danno giudizio di attinenza proprio per permettervi, a fine contest, di confrontarvi su questo aspetto ma non in questa maniera sarcastica.

Utilizza i messaggi privati per chiarirti o chiedi su fotocritica un parere generale da parte degli altri utenti sulla tua foto.

Ti prego di regolarti di conseguenza in futuro.
5 anni fa 
CLOSE-ENOUGH [reply:M4oBAA]Perché ? Quanno ce vò ce vò !! Il fuoritema è uno strumento sgradevole, ma necessario, il problema non è usarlo, ma usarlo a sproposito , senza dovuta cautela e proprietà, ovvero tardivamente, quando cioè non si sia in tempo a modificare la foto, a sproposito per segnalare che non crediamo la foto, non ci piace, o la riteniamo irregolare perché già vista o " brutta" e non come dovrebbe perché non in tema, perché non siamo d ' accordo con una lettura comunque legittima e genericamente perché non motiviamo prima, anche sottoforma di richiesta di spiegazioni o chiarimenti le nostre personalità.
Mi permetto poi dibfarti presente che anche qualora avessi subito un torto o IsideB effettivamente usasse compulsivamente ed è sproposito il Ft approvando la mancata qualificazione di una foto invece molto buona, passeresti dalla parte del torto.
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!