Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Street Music

RS

LeggendaTimidoGuruGiudice medio

Contest Si va in scena!  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

Skarlet Per me è plausibile che il gruppo abbia avuto un contratto remunerato per l'esibizione, quindi non con offerte libere o gratuitamente come citato dalla definizione data da Wikipedia. Oltretutto la premessa al contest non parla di esibizioni IN strada, ma di artisti Di strada e la differenza sta appunto nella definizione stessa: non è un giocoliere, un mimo, un musicista solitario come quelli citati da Wikipedia, ma fa parte palesemente di un gruppo con attrezzatura ecc. Altrimenti mi dovrei far venire il dubbio che tutte le foto in cui non si evinca l'interno di un teatro possono essere state fatte IN strada?
9 anni fa 
paola_grassi la foto, considerata la premessa del contest in cui si dice che le esibizioni in strada sono fuori tema, è fuori tema
9 anni fa 
RS La foto è stata fatta in un concerto..ok era su una strada ma durante una festa con gruppi musicali ad ogni angolo del paese. Un artista di strada per me è una persona che fa le bolle, che fa palloncini, un clown, questo era un vero e proprio gruppo di musicisti... poi accetto ogni tipo di verdetto :)
9 anni fa 
Skarlet Mah!... forse può trarre in inganno la presenza del marciapiede e la gente in piedi. Infatti penso che, così come la definizione di "artista di strada" non implichi obbligatoriamente la presenza di una "strada", mi sembra plausibile che se in un ristretto ritaglio si vedano due amplificatori, caveria varia, treppiede, microfono e l'artista con costume da concerto, si possa trattare di una esibizione fatta in piazza ma non da un semplice artista di strada. Nel senso, magari ci sarebbe da distinguere "artista di strada" da "artista in strada".
9 anni fa 
Ocram69 La foto è molto bella ma mi pare fuori tema. Leggi nota Contest.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!