Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Temporale su Milano


Contest Skyline  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


4

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

Valeria__ Grazie Linea 😁
In realtà ho avuto pochissimo tempo, ero a casa e ho guardato per caso fuori dalla finestra. Ho fatto appena in tempo a prendere la macchina.
Sul rifilo in basso hai ragione, avrei anche eliminato un po' di elementi distorti dal 10mm.
3 anni fa 
utente cancellato La luce è splendida così come il cielo plumbeo e minaccioso, avrei usato un filtro degradante prima o in post da poter schiarire la parte inferiore rimasta un po' buia, avrei rifilato leggermente in basso in quanto non interessante quanto sopra. Complimenti comunque per l'ottimo scatto. Sui risultati non mi esprimo manco io
3 anni fa 
Valeria__ Paolo, ti ringrazio tanto. In realtà i palazzi erano illuminati dal tramonto che avevo quasi alle spalle. Il temporale arrivava piuttosto velocemente e ho esorcizzato la paura con la macchina fotografica 😁
3 anni fa 
paolo-spagg Sulla non qualificazione alla finale preferisco non esprimermi, sulla foto mi esprimo eccome, il contrasto tra i palazzi illuminati dalla cruda luce pretemporalesca (o post?) e i nuvoloni incombenti valgono da soli il biglietto, l'armonia della composizione merita anche un supplemento!
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!