Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Quale sara' il cuscino piu' soffice ?

Vari tipi di cuscini sul divano


Contest Soffice  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (11)

ManuelGoWest [reply:r-YBAA]Ok.
3 anni fa 
bi [reply:qOYBAA]provo a spiegarmi: tutti noi che pratichiamo la fotografia abbiamo un dovere morale nei suoi confronti. Il non rispetto di questo ha portato, ad esempio, a guardare con sospetto chi scatta innocentemente e in assoluta buona fede una foto ad un bambino facendo street. L'uso del corpo (femminile in primis) in un contesto che lo rende un oggetto "fruibile" a richiesta e' un messaggio sbagliato. Io non ho messo in dubbio e non mi permetterei mai di farlo la buona fede di questo scatto, resta pero' il fatto che sia errato il messaggio che passa a livello etico. Mi spiace dirlo su questa foto ad un autore che non conosco per cui non posso farmi una idea su un percorso fotografico (e che comunque resterebbe una opinione mia personale e non la pubblicherei ne' qui ne' altrove) ma credo che una osservazione sul messaggio della foto possa aiutare a valutare il tipo di comunicazione che si vuole dare. Lo ripeto, nessuna critica personale, ma una opinione pacata che credo sia utile esprimere.
3 anni fa 
ManuelGoWest [reply:pOYBAA]rispetto che possa non incontrare i suoi gusti ma non se mi dice che la foto e' eticamente scorretta... mi sembra altresi' che lei stia "sporcando" un immagine, che casomai voleva essere divertente ,con giudizi di tipo morali. Etica scorretta nel sedere di un ragazzo fra due cuscini ? Mah...
3 anni fa 
ManuelGoWest [reply:peYBAA]Grazie !!!
3 anni fa 
bi [reply:peYBAA]Appunto. Sia a favore che contrari
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!