Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Anonimo Anomalo

Essere diverso è una specie di solitudine...


Contest Solitudine  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (22)

natynaty perchè vogliamo dire per forza che questa foto è originale,quando in realtà non c'entra nulla con la solitudine!tante belle parole per giusticare questo scatto,ma per me hai inserito la foto sbagliata e non lo vuoi ammettere. Solitudine:MA DE CHE!
16 anni fa 
kaira ciao a tutti, sono nuova,purtroppo mi sono iscritta tardi a questo sito e questo contest era già chiuso...ho una intera cartella piuttosto pesante di foto sul tema solitudine !!!!alcune sono banali, altre tristi altre mi dicono comunicano angoscia e altre fanno ridere.... la solitudine può essere tante cose... io non penso che questa foto fosse fuori tema ciao ciao
16 anni fa 
M_Zamagni Ps. bella anche l'idea di ruotare l'immagine! ... io non ci sarei arrivata... :(
16 anni fa 
M_Zamagni Ciao a tutti ed in particolare a leodelyon! Condivido solo parzialmente la tua opinione in merito all'originalità: si tratta di un dono che non tutti possiedono... chi ha a disposizione questa carta fa bene a giocarsela e sperimentare, ma io trovo molto interessanti anche quegli scatti che anche con soggetti "banali" riescono a distinguersi perchè trasmettono un'emozione e sono ben realizzati. Forse è anche più difficile emergere tra tanti scatti "simili"... tu cosa ne pensi? comunque vorrei suggerirti di non abbandonare i contest... intendo dire: la tua interpretazione di questo tema è stata evidentemente fuori dagli schemi e, anche se in questo caso il mio pensiero è più o meno in linea con quello di Loop71, credo sia importante confrontarsi con altri modi di vedere le cose (ed in questo caso le sensazioni). Chi è abituato a vedere in modo "banale" può essere stuzzicato da foto come la tua. Chi invece è dotato di maggiore "originalità" può apprezzare dettagli anche tecnici che distinguono lavori ben fatti e comunque comunicativi.
16 anni fa 
leodelyon magari con altri toni non ci sarebbe stato nemmeno confronto.
comunque per me il problema non esiste nemmeno. intendevo solo esprimere un giudizio sulla scarsa fantasia dei fotografi in generale (sulle loro capacità tecniche invece non esprimo nessun giudizio, ci sono persone mooooolto valide).
amici come prima.
ciao
17 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!