Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

vortice di solitudine.....

foto scattata con nikon d 80 e 10mm ruotando la fotocamera leggermente x ottwenere questo sffetto.


Contest Solitudine  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

6

Punti

Commenti (3)

bbuong ciao bovalex,
scusa, non e' che voglia fare polemica per il gusto della polemica... semplicemente non sono tanto convinto comunque posso sbagliare e' ovvio... pero' aggiungo una cosa: secondo me si potrebbe togliere il vincolo all'uso di filtri digitali. la fotografia inizia con lo scatto e finisce con photoshop (o simili). prima iniziava col negativo e finiva col laboratorio. ora e' solo piu' facile ed economico... vabbe' al prossimo contest!
17 anni fa 
bovalex caro bbuong, e tanto tempo che provo questa teknica insieme ad altri amici del cleb prova anche te con un 10 mm e lavorando con tempi e diaframmi e verdrai che dopo una miriade di scatti viene se cosi si puo'dire quello giusto, potrei inviartene a decine anche di fotografie subacquee di questo tipo, e credimi io non ho mai usato filtri.
ho usato un programma di fotoritocco visto che io scatto solo in row quindi x forza devo sviluppare la foto...
una domanda per caso tu non usi programmi di fotoritocco x il digitale
17 anni fa 
bbuong scusate ma questa foto e' palesemente ritoccata con PS o simili. in nessun caso ruotando la macchina si puo ottenere un effetto del genere. e' stato usato un filtro del tipo radial blur. l'avevo gia' segnalato ma fotocontest non ne ha tenuto conto. non mi pare serio...
17 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!