Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Bella Napoli

La preparazione di un’alimentazione sostenibile presume l’utilizzo di prodotti sani, salvaguarda le biodiversità e gli ecosistemi, garantisce l’attenzione ai cibi locali e tradizionali, non ha costi esorbitanti ed è accessibile a tutti.


Contest Sostenibilità ambientale  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (28)

adimar Va bene ho capito che non ci comprendiamo pazienza! Comunque grazie per il disturbo che hai voluto prenderti
6 anni fa 
utente cancellato [reply:CHUBAA]Nessuna offesa, le accuse infondate non offendono. Lasciano semplicemente molto amaro in bocca, ma più che altro a te, te lo assicuro :) Sul fatto che dalla foto in sè invece non si capisca che pizza è, invece, è un commento pertinente (sul costruttivo hai ragione, un commento per essere costruttivo non deve andare a sbattere contro un muro, e questo è proprio quel caso) perché siamo su un sito di foto, non di didascalie e pareri. Dalla foto, della qualità della pizza, non si vede niente. Se intendevi mostrare quello che dici, i prodotti della terra, etc, etc, dovevi fare semplicemente una fotografia diversa in cui queste cose fossero evidenti e rappresentate. Fotografia è trasmettere, e se una foto non trasmette l'intenzione del fotografo, difficilmente è colpa di chi guarda.
6 anni fa 
adimar Come ho già detto purtroppo anche per le coltivazioni non possiamo essere certe dei prodotti usati e per tante altre cose in natura . Pertanto questo tipo di commento sulla pizza buitoni (la foto tale non è) non mi sembra nè pertinente nè costruttivo. Mi dispiace se qualcuno si è offeso al mio commento.
6 anni fa 
JeanBart non mi ero neanche accorta che era stata squalificata. Comunque è successo anche a me e mi sono arrabbiata, è umano direi restarci male, ma se c'è una discussione come qui, ben venga, s'impara. In quanto a mettersi d'accordo...suvvia, mi pare attribuirsi un po' troppa importanza e squalificare il parere altrui, tanto motivato come si può leggere qui. Foto e significato sono importanti nel contesto, ma se esponi un tuo lavoro, accetti i confronti e implicitamente accetti le opinioni altrui.
6 anni fa 
utente cancellato Ciao. Sono la prima commentatrice. Abbiamo avuto una discussione di 20 commenti sulla scarsa attinenza di questa foto, non credo ci fossero bisogno di accordi per segnalarla: resta sempre la foto di una pizza qualunque (perché nella foto la pizza è una pizza qualunque... che i prodotti siano sani e quant'altro lo sai solo tu - per quel che ne so io potrebbe essere pure la pizza in scatola della buitoni) inviata a un contest sull'ecosostenibilità. Hai scelto di lasciarla pur dopo la discussione, pur essendo chiaro che agli occhi di molti era borderline; scelta tua, azzardo tuo. Accusare adesso gli altri di giocare sporco è proprio fuori luogo e, per come la vedo io, dovrebbe pure essere imbarazzante (per te), arrivare a pensare al complotto. Altro che la volpe e l'uva...
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!