Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

il vetro rotto


Contest Sottosopra  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

161

Punti

Commenti (3)

roberto-copeta Effettivamente carissima Mariarosa avendo due modi diversi di fare fotografia succede spesso di non condividere i nostri lavori.
Questa immagine creata appositamente per il contest, da subito in bacheca hai espresso il tuo giudizio, ma addirittura di commentarla in chiaro non me lo sarei mai aspettato.
Carlo ti ringrazio del passaggio. I commenti che lasci sulle fotografie sempre articolati per chi li riceve è un vero piacere. io vengo da un passato di video riprese e alcune mie immagini sono scenografiche perché attraverso di esse cerco, almeno ci provo, di raccontare qualcosa
grazie ad entrambi
9 anni fa 
utente cancellato In mezzo a un'infinità di foto artefatte e di riflessi , leggo un'immagine col vecchio gusto del racconto! E mi sono meravigliato che sia giunta 5°! Non tutto è perduto , dunque!
9 anni fa 
mariarosa-bc Sai che a volte sono critica nei tuoi confronti, ma stavolta apprezzo moltissimo l'idea e la naturalezza del ragazzo. Complimenti
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!