Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La finestra sul Duomo...

...di Orvieto: quando l'arte gotica dà spettacolo


Contest Specchio  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

67

Punti

Commenti (4)

alga [reply:os8AAA]Grazie del commento e della condivisione, hai colto lo spirito con cui ho partecipato, quello di legare le due proposte del tema.
10 anni fa 
utente cancellato Complimenti per la foto, personalmente trovo che questa foto sia una delle poche a tema del contest #331 Specchio e che risponde in pieno alla frase 2).Molto bella.
10 anni fa 
alga [reply:gM8AAA]Ti ringrazio del tuo apprezzamento e per la tua ...intenzione di voto ( se ne parla molto anche ora nei sondaggi elettorali, ma poi alle urne.....) Comunque non sono deluso perchè questa foto a me ha dato molto in termini di appagamento personale per averla scattata mentre tutti gli altri sparavano raffiche alla facciata. Alla prossima, ciao.
10 anni fa 
utente cancellato Molto bella! Mi piace molto e riprende perfettamente il senso del contest ....altro che i riflessi sull'acqua! A mio parere meritava di stare molto più su....mi spiace non aver votato per la finale ; avrei dato a questa o il 10 o il 9 ! Saluti !
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!