Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dentro...ma...fuori

.


Contest Strade "fuori" dal mondo  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

52

Punti

Commenti (17)

gds75 complimenti è per aver colto l'attimo, è per lo scatto, io non sarei mai arrivato in finale (e lo sapevo in partenza) con la mia foto, altrimenti da me avresti preso un bel 10.
per quanto riguarda il fotoritocco... bhe in un concorso nel quale la metà delle foto era meglio che se le conservavano per l'HDR la tua è naturalissim :.)
14 anni fa 
shector graziea tutti...
kaira..mi fa piacere averti dato qs emozione..
non ricordo bene il nome del posto..mi era stato segnalato da una persona..non era tanto distante da Fosdinovo che avevo visitato poco prima .ciao
14 anni fa 
kaira come l'ho vista, mi sono trovata proiettata in un giorno di tanti anni fa, quando arrancavo su una strada nei boschi che si perdeva nella nebbia esattamente come questa, verso larderello... volevo arrivare ma queste curve cieche, perse nel nulla mi mettevano un senso di timore e di suggestione che ho rivissuto istantaneamente appena ho posato gli occhi sulla foto.
e dato che nei miei ricordi quella strada è esattamente così, il ritocco mi è sembrato trascurabile.
(ettore, io comunque non sono tornata indietro... sono arrivata fino in cima :) )dov'è questa strada?
14 anni fa 
batz bellissima foto shec.... sembra uscita da un libro di fiabe.... incantevole
14 anni fa 
lovipa molto interessante questa foto, un atmosfera particolare, l'unica cosa è che mi sembra uno strano verde :-, non so come spiegare quasi una dominante, forse è voluto shector, per il resto non mi sembra ci sia tutto qquesto lavoro di elaborazione per quel che ne capisco :D
complimenti per il piazzamento
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!