Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

COSI' SON LE STRADE A PLITVICE

Nel meraviglioso Parco Nazionale Croato dei Laghi di Plitvice.
Strade decisamente IMMERSE NELLA NATURA . . . .


Contest Strade "fuori" dal mondo  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

7

Punti

Commenti (11)

utente cancellato Ho segnalato tutto all'admin, gli ho mandato una mail proprio adesso.

anke perchè ho notato (ieri nn ci avevo fatto + di tanto caso) che dopo tre votazioni di B a favore di A, ci sono 3 votazioni di A a favore di B.
15 anni fa 
utente cancellato Paolo si sta scervellando inutilmente: la foto l'ho scelta non perchè sapessi che era la sua (e ripeto che non l'ho neanche considerato nella "lista dei papabili") ma solo perchè la ritenevo una bella foto che probabilmente avrebbe superato gli scrutini; (un commento identico era anche su altre tre foto: su due l'hanno tolto gli autori e sulla terza l'ho eliminato io); e non è una risposta ai commenti del contest del 23 (che non ricordo e non ho interesse di andarmi a rileggere).
Nonostante stia ripetendo che il mio era un gioco e non "un'indagine", c'è qualcuno che la sta prendendo tale (visti i risultati?) e si sente chiamato in causa.
15 anni fa 
utente cancellato forse ha visto la cornice bianca... che usi spesso nelle tue foto e ha capito subito che era tua:D :D

PS: ottima foto,se forse avesse avuto un taglio meno quadrato..sarebbe stata più accattivante (per me):.)
15 anni fa 
paolo116 Cara Lovipa,
la cosa piu' strana è questa:
come avrà fatto MARCODDM a mandare un commento a questa mia foto (quand'era ancora anonima, in data 24/09) dopo ke gli avevo risposto nei commenti del contest (in data 23/09).
Tu Marco come lo spieghi ???
15 anni fa 
lovipa paolo scusa, mi dispiace che si sia usato la tua foto per queste discussioni....nel frattempo ne approfitto per dire che la tua foto è molto carina:D
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!