Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rilfessi di Gent


Contest Street Photography 2018 in bianco e nero  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

utente cancellato Approvo anch'io è solo un bel panorama.
6 anni fa 
Dongi [reply:6VMBAA]Approvo!
6 anni fa 
utente cancellato Rispetto le opinioni personali, ma la definizione "ciò che, vagando per strada, suscita nel fotografo emozione o interesse" si applica a tutta la fotografia, non solo al genere street.

Da wikipedia: La street photography è un genere fotografico che vuole riprendere i soggetti in situazioni reali e spontanee in luoghi pubblici al fine di evidenziare aspetti della società nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, la street photography non necessita la presenza di una strada o dell'ambiente urbano. Il termine “strada” si riferisce infatti ad un luogo generico ove sia visibile l'attività umana, un luogo da osservare per catturarne le interazioni sociali.

Qua manca del tutto l'evidenza della società o delle iterazioni sociali, è solo un bellissimo panorama.
6 anni fa 
marcox88 Concordo pienamente con te.
6 anni fa 
alessandrococchi Il confine tra "street photography" e "paesaggio urbano" è molto sottile. La foto è bella e francamente non la vedo fuori tema. "Street photography", secondo il mio modesto parere, ha molto a che fare con ciò che, vagando per strada, suscita nel fotografo emozione o interesse, quindi anche uno scorcio urbano che si apre all'improvviso affacciandosi su uno specchio d'acqua, un canale, un fiume... Sbaglio?
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!