Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Around Yangon by train

utente cancellato

Fotografia scattata sulla circolare di Yangon, in Myanmar.


Contest Street Photography 2018 in bianco e nero  concluso

Pubblicata il


26

Mi piace

392

Punti

Commenti (37)

gianas67 ma invece di litigareguardiamo questa bellissima foto complimentissimiiiiiii
4 anni fa 
tomaso bella
6 anni fa 
utente cancellato [reply:dmIBAA]Letta così non fa una grinza, non era mia intenzione colpire voi ma chi non è onesto. In ogni caso, per me cosa risolta.
Ciao.
6 anni fa 
RedazioneFotocontest Arriva un utente nuovo apre questa pagina e legge "qui votano a ca**o" . Scusa ma stai dando addosso al SITO non agli utenti a cui ti riferisci capisci la differenza? Non hai commesso nessuna irregolarità, anzi una con il tuo modo di esprimerti ed infatti ti abbiamo moderato. Quando ci sono problemi cerco di risolverli, non ci piace chi la butta in caciara.
6 anni fa 
utente cancellato [reply:cmIBAA]Anija, penso che "lui" si riferisse a quel commento che hai citato, che evidentemente lo ha colpito nel vivo per una sua precedente esperienza in una sua foto .. tutto qui.

PS: concludo il mio commento di prima correggendo il tiro per non essere frainteso come forse lo sono stato prima dal moderatore: quello che intendevo dire che i voti credo siano dati nel 95% dei casi "in buona fede" ma forse con una "scarsa conoscenza fotografica" che potrebbe in taluni casi (soprattutto in temi più strutturati) influenzare il risultato finale.
Questo, per chiudere, determina il fatto che qualsiasi gruppo di moderazione e/o controllo non puuò certamente essere criticato, ed infatti non l'ho fatto... piuttosto era una critica per chi scrive commenti senza avere l'adeguata preparazione. Poi, per carità, si accettano sempre i verdetti eh !

Per il restante 5% dei casi, che ci volete fare.... siamo in Italia e siamo Italiani (anche se tutto il mondo è paese in questi ambiti)
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!