Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dopo la pioggia...

utente cancellato

La Clinica


Contest Street Photography 2019 in bianco e nero  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

35

Punti

Commenti (9)

utente cancellato [reply:RasBAA]😁😁😁
Su fotocontest l'avremmo massacrato
4 anni fa 
Simo75Photo [reply:QqsBAA]"Poi ci ricordiamo tutti un famoso Street photographer che manipolava le foto spostando oggetti e persone", ricordo anche che dimenticava in giro qualche pezzo :-D
4 anni fa 
utente cancellato [reply:PKsBAA]Secondo te allora due napoletani su uno scooter in un vicolo a Napoli non sarebbero a tema in quanto non rappresentano "un'attività dell'uomo nella sua spontanea quotidianità"?
Per me invece rappresentano benissimo il concetto di Street. E se i due napoletani da me descritti sono a tema, lo sono per analogia i due vietnamiti (o quello che sono) in una strada allagata nel loro paese.
Sulla post non mi esprimo in quanto è scelta più o meno azzeccata dell'autore.
Poi ci ricordiamo tutti un famoso Street photographer che manipolava le foto spostando oggetti e persone. 😉
4 anni fa 
Simo75Photo [reply:O6sBAA]In una visione ampia della street ci può stare, infatti non l'ho considerata fuori tema ma, parere personale, dovrebbe rappresentare una qualunque attività dell'uomo nella sua spontanea quotidianità. In questa foto credo si vada oltre, mi sembra più uno scatto di reportage oltra ad una buona dose di postproduzione che contrasta un pò con lo spirito della streetphotography.
4 anni fa 
utente cancellato [reply:NasBAA]Per quale motivo non la consideri a tema?
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!