Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nights life in Matanzas

utente cancellato


Contest Street Photography 2019 in bianco e nero  concluso

Pubblicata il


16

Mi piace

85

Punti

Commenti (12)

utente cancellato [reply:Ia0BAA]Grazie mille caro Massimiliano
4 anni fa 
utente cancellato Mi colpisce la scena molto armoniosa e familiare, una bellissima situazione particolarmente interessante. Gestione delle luci fantastica come il biancoenero ben virato dove i bianchi sono bianchi e le ombre ben curate, una gran foto a mio vedere. Complimenti
4 anni fa 
utente cancellato [reply:Z6wBAA]Grazie Zullo, molto gentile.... però la street, secondo me, è uno dei tre stili in cui una "foto d'autore" è più azzeccata. Il problema è il livello generale di chi vota (e qui naturalmente non possiamo farci nulla essendo giuria popolare), al netto di chi fa il furbo tenendoti basso o escluso dal voto... qui questo è avvenuto secondo me. Questa foto è pubblicata in tutti i miei profili pubblici quindi facilmente accostabile ad un autore ritenuto pericoloso da chi fa strategia.
4 anni fa 
ZulloAmedeoJR La foto è di gran impatto ed è stupenda in tutto ... il contest "Street" non poteva apprezzare a pieno questo tipo di foto ... doveva essere un contest più d'autore. Complimenti
4 anni fa 
utente cancellato [reply:RKwBAA]Grazie Daria, purtroppo ho portato avanti il mio pensiero che in street debbano essere premiate foto più strutturate. Col senno di poi avrei messo altro. Ma fa niente, tanto questa mi ha dato soddisfazione altrove ;)
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!