Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Milano, Ristorante Tipico

Canon Eos 400D

Esposizione: 1/160 f/8
Iso: 1600
Distanza focale 200mm
Dimensioni Originali: 2592*3888 pixel


Contest Street  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (1)

robertoziviani All' Admin del sitoi: Mi dimostri che viviamo in un Paese di mafia, di raccomandazioni e di ogni altro genere di monnezza.
Io e la mia compagna (Nullascatenano) ci siamo permessi di obiettare circa il concorso #102 "Ritratti in Bianco e Nero". Guarda caso, nel concorso #104 siamo stati entrambi esclusi per penuria di voti. E pensare che gli scatti da noi proposti sono stati oggetto di encomio presso mostre sul tema (e non semplici contest di puro divertimento amatoriale). Ora i casi sono due: o chi vota non capisce un c**zo di cos' è l' arte fotografica oppure (voglio pensare che non siano tutti imbecilli) questa è una manovra bella e buona. E' vero che chi vota non conosce l' autore (tranne chi ha votato Manuela Morgia, regalandole il 4° posto nel concorso #102) ma è anche vero che l' Admin vede da dove provengono gli scatti pubblicati, quindi sa a chi appartengono. Ergo Sa come "gestire" le votazioni le quali, ora, non mi sembrano più così pienamente neutrali. Laddove c' è un Admin che fa e disfa ciò che vuole nel proprio sito, nulla è impossibile e da qui l' imparzialità diviene dubbia.
Grazie per averci disillusi circa l' esistenza di VERI contest seri ed imparziali. Scrivo io per evitare querele: avesse scritto la mia compagna sicuramente saremmo vittime di procedure penali e tu saresti vittima di ingiurie irripetibili.
Ringraziami perchè ho fatto in modo che non sia dato ad altri di leggerle, rovinandoti in qualche modo la tua immagine, onesta o meno che sia.
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!