Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Curiosità

Percorrendo le stradine di un paese di montagna, non ho potuto non notare questa simpatica nonnina che, con aria disinvolta, si alzava sulle punte dei piedi per "curiosare" attraverso le finestre altrui. Impossibile non immortalarla!


Contest Street  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (1)

robertoziviani All' Admin del sito: Mi dimostri che viviamo in un Paese di mafia, di raccomandazioni e di ogni altro genere di monnezza.
Io e la mia compagna (Nullascatenano) ci siamo permessi di obiettare circa il concorso #102 "Ritratti in Bianco e Nero". Guarda caso, nel concorso #104 siamo stati entrambi esclusi per penuria di voti. E pensare che gli scatti da noi proposti sono stati oggetto di encomio presso mostre sul tema (e non semplici contest di puro divertimento amatoriale). Ora i casi sono due: o chi vota non capisce un c**zo di cos' è l' arte fotografica oppure (voglio pensare che non siano tutti imbecilli) questa è una manovra bella e buona. E' vero che chi vota non conosce l' autore (tranne chi ha votato Manuela Morgia, regalandole il 4° posto nel concorso #102) ma è anche vero che l' Admin vede da dove provengono gli scatti pubblicati, quindi sa a chi appartengono. Ergo Sa come "gestire" le votazioni le quali, ora, non mi sembrano più così pienamente neutrali. Laddove c' è un Admin che fa e disfa ciò che vuole nel proprio sito, nulla è impossibile e da qui l' imparzialità diviene dubbia.
Grazie per averci disillusi circa l' esistenza di VERI contest seri ed imparziali. Scrivo io per evitare querele: avesse scritto la mia compagna sicuramente saremmo vittime di procedure penali e tu saresti vittima di ingiurie irripetibili.
Ringraziami perchè ho fatto in modo che non sia dato ad altri di leggerle, rovinandoti in qualche modo la tua immagine, onesta o meno che sia.
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!