Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

morire tra le righe

utente cancellato

.


Contest Strisce linee e righe  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


2

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

rik [reply:qB4BAA]Il set e le luci certo non sono complesse e credo alla portata più i meno di tutti, ma in fondo poco importa, i mezzi sono sempre relativi, quando la creatività e le idee fanno da padrone, (Y)
8 anni fa 
utente cancellato ciao "anonimo16790" e grazie per i complimenti. se hai la pazienza di seguirmi ti racconto la composizione dello scatto. la location: è in realtà la camera "matrimoniale" (che noi non usiamo perchè dormiamo in una più piccola) con i mobili accatastati alla dx della modella, la quale, contattata su uno dei tanti siti appositi si è prestata con formula tfcd così come la mua. ho promesso loro e preparato tortelli d'erbetta... forse sono stati questi ;). la moleskine è quella dove prendo appunti quando mi viene l'ispirazione e la polvere sono in realtà due pastiglie di complessi vitaminici sbriciolati (sai ad una certa età...). per l'illuminazione ho usato 2 flash: il principale un sb900 a piena potenza con un piccolo softbox e regolato su 24mm mentre il secondo posto ai piedi su un treppiedi portatile (comprato dal mio fidato jin hao) senza modificatori per creare un'ombra un po' più netta. flash della macchina in modalità commander regolato ad 1/16 di potenza. poi pellicola trasparente, nastro e una sedia su cui montare! saluti
8 anni fa 
gds75 Shooting, location, mezzi e modella. Complimenti perché la foto indubbiamente merita, ma in sito che dovrebbe essere dedicato ai fotoamatori avere tante "possibilità" è un po come partecipare con una moto ad una gara ciclistica.
A parte questo ancora complimenti per lo scatto
8 anni fa 
utente cancellato grazie mille... si la abbiamo scattata sabato alla fine di uno shooting :)
8 anni fa 
rik Bella idea e realizzazione, se poi l'hai fatta apposta per questo contest, allora...chapeau! :-)
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!