Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Andante con brio

utente cancellato


Contest Studio op. 10 n.3 di Chopin  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

BASTET-Clara Io ho provato a tagliarla facendo lo screenshot della foto. L'ho tagliata sopra e a sinistra conservando il taglio perfettamente orizzontale. Per me si può fare.
4 anni fa 
utente cancellato Sul taglio hai parzialmente ragione, il problema è che volendo conservare il formato rettangolare non avevo scelta! Impensabile tagliare in basso , dove siamo al limite, e anche in alto portare via una parte della finestra a sx ; allora la si dovrebbe tagliare via tutta, ma avremmo un formato che non è più un rettangolo ma non è neanche un quadrato, insomma un formato brutto che ho preferito evitare. Comunque non mi preoccupo perché non è passata: ci sono talmente abituato! Volevo solo capire cosa le ha impedito di prendere più voti e il perché di quei due 1 . Non lo capirò mai.Grazie della comunicazione.
4 anni fa 
BASTET-Clara Ciao! Provo a dire la mia. Il gioco delle ombre e delle luci mi piace. Non mi convince, invece, il taglio. Se provi a ritagliare, escludendo la parte in primo piano sulla sinistra e anche un po' del muro, sempre a sinistra, secondo me migliorerebbe tantissimo. Risulterebbe una foto quasi esclusivamente composta da luci e ombre. Questo gioco, in bianco e nero, sarebbe ancora più interessante. Il bianco e nero l'avrei visto anche per il Contest, perché la prima parte della musica può dare una sensazione di calma e serenità, ma anche di tristezza. Non è passata in un contest "poco specifico", quindi non mi preoccuperei troppo. La vedrei bene in un concorso "luci e ombre" Ciao! Clara
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!