Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Yunnan etnic diversity

utente cancellato


Contest Team  concluso

Pubblicata il


37

Mi piace

531

Punti

Commenti (42)

bluvelvet Scatto magistrale, la rappresentazione di una realtà drammatica interpretata con leggerezza, quasi fosse la grafica di un videogioco.
5 anni fa 
Ayahuasca [reply:1IUBAA]Non ti contraddico allora 😉
5 anni fa 
utente cancellato [reply:y4UBAA]Parlavo della tua creatività nel mettere in scena delle composizioni a tratti "geniali".
Non è da tutti ! io sono molto più istintivo e le mie immagini sono frutto dell'istante ... siamo diversi ma non per questo uno migliore dell'altra ... anzi ... ;)
5 anni fa 
Ayahuasca mmhhh forse, anche se dubito che non riusciresti a farla... riusciresti benissimo ma non ne hai voglia. io invece vorrei fare foto come le tue. quindi rosico!!! ;)
5 anni fa 
utente cancellato [reply:xoUBAA]Sei troppo buona, in ambiti diversi sono entrambi ottime immagini !! io la tua non avrei saputo farla... ogni ambito ha i suoi segreti e non è mai facile eccellere. La tua per me è fantastica proprio perché esce dai "miei schemi" ...
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!