Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I see you


Contest Texture e pattern  concluso

Pubblicata il


11

Mi piace

187

Punti

Commenti (17)

Ayahuasca ti ringrazio @Montanaro. la vecchia foto è una delle mie foto (fatte da me) preferite. so perché l'ho fatta e il significato che racchiude.
è vero che con questa ho riciclato l'idea (ero davvero poco ispirata), ma con un twist diverso. e non capisco dove sia il problema.
è logico che sarebbe meglio realizzare foto originali per ogni singolo contest, ma non sempre le idee originali vengono o sono realizzabili.
penso di avere proposto, nel corso degli anni di partecipazione a FC, una selezione assai eterogenea di soggetti, stili e ambienti, e cerco di fare una foto ad hoc per ogni contest. Quindi davvero non capisco cosa possa disturbare tanto.
Ma guardiamo il lato positivo, con tutti sti commenti si vede solo la mia foto in home ;) :D
6 anni fa 
utente cancellato Penso invece che tu sia stata in questo scatto molto creativa e originale, magari incosciamente, io giustamente non sono andato in finale e non ricordo se l'ho trovata in scrutinio, ma ora guardandola bene la sto apprezzando moltissimo, la trovo molto "Gestalt" e con un susseguirsi di emozioni e significati, non chiedetemi di piu' non saprei come rispondervi.
Quindi due scatti solo apparentemente simili.
6 anni fa 
Rebraz Come gioco è bello avere sempre idee originali e nuove per me .
6 anni fa 
RedazioneFotocontest Vi invitiamo a moderare i toni o dovremo censurare i prossimi interventi.
6 anni fa 
iento Attacco gratuito? Mamma mia che arroganza.
La mia era una riflessione di carattere generale che ha preso spunto da una segnalazione fatta da qualcun altro.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!