Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il campanile della chiesa di Durazzo

Il campanile della chiesa di Durazzo (vicino a Molinella) e' l'unica traccia di un borgo che non esiste piu'. A lato le tracce recenti di un trattore che ha attraversato il campo..


Contest Tracce  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

22

Punti

Commenti (6)

utente cancellato [reply:RFoBAA]Sì, i borghi possono essere di tutto il mondo, c'è anche una domanda al proposito e la risposta è questa.

Comunque, detto ciò, non capisco cosa c'entri il fatto di non aver considerato le virgole, con una frase che invece ha dei punti. Sono due segni di interpunzione diversi con due significati diversi. Anche perché non ha alcun senso considerare obbligatorio uno dei componenti della frase, l'appena avvenuto, e ignorare invece "orme"...
6 anni fa 
4Stagioni [reply:OFoBAA]Quindi per il contest dei borghi, siccome c'è un punto prima della frase "Mostrateci i luoghi che avete visitato", indica che possono essere borghi di tutto il mondo! Grazie del chiarimento, dal prossimo contest saprò essere più in tema con le mie foto e valutare correttamente le foto degli altri per eventuali FT.
6 anni fa 
utente cancellato [reply:GFoBAA]La traccia parla "di qualcosa appena avvenuto" in un elenco separato da virgole. L'importanza dell'italiano!
6 anni fa 
4Stagioni Comunque c'è una domanda sulla traccia e la risposta è che valgono anche avvenimenti passati. Che dire, come al solito la traccia è da interpretare in maniera ampia.
6 anni fa 
CarloBassi Grazie per il consiglio.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!