Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'abbraccio dell'albero

***


Contest Un albero  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

143

Punti

Commenti (27)

mariarosa-bc Senz'altro è più interessante delle polemiche parlare della foto che ritengo commovente per l'umanità e impressionante per il dinamismo dell'albero, vero protagonista che sembra avvicinarsi con discrezione alla persona. Molto bravo l'autore a evidenziare con lo scatto queste sensazioni
10 anni fa 
UKIYOE scusate l'intromissione, ma è veramente disarmante leggere questi commenti..è proprio sempre necessario cercare tutta questa visibilità? creare questo astio? andare avanti a botta e risposta per avere l'ultima parola?
non è più semplice, costruttivo e civile esprimere la propria opinione senza offendere gli altri? non sarebbe stato meglio dire che la foto non era piaciuta per questo, questo e questo,? e se ciò non fosse stato possibile perchè l'interlocutore in questione non è di questa opinione e che non è la prima volta che si assiste a questi battibecchi, le persone chiamate in causa non avrebbero potuto ignorare la provocazione che, a questo punto, sarebbe morta da sola?..sono solo domande che mi pongo, sia ben chiaro...grazie.
10 anni fa 
gian04 [reply:C8oAAA]
caspita, si vede che sei uno dotato :!
10 anni fa 
Pitbast [reply:CsoAAA] ne conosco uno ma non si può scrivere qui :.)
10 anni fa 
gian04 [reply:AsoAAA]
o forse tu non lo conosci :D
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!