Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Trallallero trallalààààà


Contest Uno  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

Pi_M_Pi [reply:LdABAA]Grazie :)
4 anni fa 
utente cancellato Dico la mia :D la foto non è male, la luce si forse un pò dura ma non credo sia stato questo il problema.

Questa foto non è mossa ma è micromossa, il micromosso avviene quando esitiamo nello scatto e capita quando noi e/o il soggetto si sposta dal momento in qui premiamo il tasto per mettere a fuoco (a mezza corsa) al momento dello scatto finale, se esitiamo si rischia questo risultato.
questa non è una foto da cestinare ma semplicemente una foto da sviluppare al meglio. A me sinceramente non dispiace .
4 anni fa 
Pi_M_Pi La foto originale aveva molto più respiro in effetti. L'ho tagliata per dare risalto all'anatra e probabilmente ho sbagliato. Riguardo alla luce.... eh... è quello che è.... purtroppo erano le 4 di un pomeriggio di luglio e stavamo ripartendo per tornare a casa dalla Camargue. Non c'era tempo per aspettare una luce migliore. Sarà per la prossima volta.... Però l'anatra io non la vedo mossa.... forse non perfettamente a fuoco ma non mossa... con 1/2000 di tempo è difficile farle mosse....
4 anni fa 
bi io credo che la composizione sia leggermente stretta in alto. Il "protagonista" mosso. Il mosso ci sta, quando e' fluido ed ha una ragione precisa di esserci. Ma qui non la vedo. La luce e' duretta e non ti ha aiutata. Lasciandpo poi passare mezzo secondo in piu' avresti avuto il papero fuori dal riflesso del fenicottero, e avrebbe guadagnato in termini di leggibilita'.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!