Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Eppure qui ....ho tanti amici...


Contest Uno  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

Ocram ......e per ultimo non capisco con quale diritto tu mi chiedi se ho la liberatoria....
4 anni fa 
Ocram Non credo di aver travisato ! E poi usato in maniera denigratoria è un tuo parere che non condivido affatto. E tu sei libera di scattare le foto che vuoi.
4 anni fa 
utente cancellato [reply:dMABAA]Hai travisato un po' il senso del mio commento: se nelle mie foto dovessi ritrarre, senza dirlo, qualcuno ed usare il suo ritratto con un'accezione denigratoria o negativa, come in questo caso, io non chiederei la liberatoria. Non scatterei proprio la foto.
4 anni fa 
Ocram Ciao Anija si ho notato anche io che è sparito il tuo messaggio e questo mi dispiaceva perchè non avrei potuto risponderti ....... ma hai riscritto per cui : tu cosa ne sai se ho la liberatoria o no ? In ogni caso i connotati (capigliatura e barba) non sono quelli reali ma modificati proprio per non renderlo riconoscibile. In ogni caso rimane il fatto che in luogo pubblico puoi fotografare chi vuoi salvo le persone in situazione di disagio sociale (ammalati,mendicanti,etc.) e ovviamente perchè tu non faccia uso commerciale delle foto . E per ultimo ti vorrei chiedere se per le tue foto dove ritrai persone o bambini hai la liberatoria ? Saluti
4 anni fa 
utente cancellato Che strano! Avevo scritto un commento a questa foto... è scomparso. Magia ;)
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!