Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Bosnia, orgoglio e dignità dopo il 14 dicembre 1995


Contest Urbex  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (7)

renzodid Cosa posso dire.... le tracce dei contest sembrano fatte apposta per mettere dubbi. Avevo letto, ma in questo caso si potrebbe postare qualsiasi immobile abitato, quindi anche casa mia. Io ho ignorato questo passaggio e quindi per me si deve mettere un immobile abbandonato e degradato. Comunque alla fine sono i votanti che decretano la classifica e quindi il vincitore. Quindi il FT è solo l'espressione del pensiero di un utente, se sono 2/3/4 o 5 la valenza del FT cambia..... però vedi tu, solo tu puoi decidere della tua foto.
5 anni fa 
kaos Bue, questa frase estrapolata dal link che viene usata come traccia per il contest eventualmente mi ha ingannato, "L'Urban Exploration è anche comunemente indicata come "infiltrazione"; tuttavia alcuni praticanti preferiscono limitare tale denominazione alla sola esplorazione di siti attivi o abitati."
tu come la leggi?
5 anni fa 
renzodid Sei libero di tenere in gara la foto. Sarà una casa vecchia, ma non di certo abbandonata.
5 anni fa 
kaos Una melograna rinsecchita, comunque, non pretendo che capiate e votiate la mia foto, forse la toglierò, a questo punto, mi tengo stretta tutta l'emozione che questo luogo mi ha dato, e che eventualmente non sono riuscito a trasmettervi.
Buon fine settimana.
5 anni fa 
renzodid Magari casa mia fosse così pulita e ordinata.... anche la frutta è sul tavolo da '95?
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!