Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Trappola di... Vetro!!!

Una barriera quasi "invisibile" separa un orango triste ed annoiato da un cucciolo "umano" sorpreso ed emozionato... (Bioparco di Roma - 2009)


Contest Vetro  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

36

Punti

Commenti (6)

roslin76 Grassieee 1000 x questo TUO splendido commento, Luuu...:J sai quanto tengo al TUO giudizio: x ME vale + di 10 punti...!!!:o 8: :.)
13 anni fa 
Luca Capobianco Molto Brava Francy...mi spiace per il tuo scatto piazzato un pò maluccio!!! sicuramente uno dei migliori in un contest comunque ricco di ottimi scatti. personalmente avrei fatto un crop fino ad eliminare la testa del bimbo xkè così mi da un pò fastidio cmq ancora complimenti nn per il piazzamento xkè meritava di meglio ma per l'abilità nell'aver colto un attimo così suggestivo ma poco apprezzato dai votanti. scatto equilibrato belle lediagonali molto molto brava!!!
Per il resto eviterei di parlare di finti still life e prove di abilità a parer mio è stato un bel contest con un livello di qualità piuttosto alto!
13 anni fa 
roslin76 Grassieee pure a TE, Paolo...!!!8: :D :.)
13 anni fa 
paolo-spagg Grande la capitana !!!
13 anni fa 
roslin76 Grazie mille x questo TUO splendido complimento, Lupo: sono lusingata che un Fotografo con la TUA sensibilità abbia apprezzato tanto il MIO scatto!!!:o 8: :D
Per quanto riguarda l'inquadratura forse hai ragione... ma MI piaceva TROPPO la guanciotta della bimba e non ho trovato il "coraggio" x tagliarla...:J
Effettivamente speravo in quanche voto in + (visto il buon punteggio in scrutinio), ma ero consapevole che fosse un'immagine piuttosto "fuori dal coro"... e comunque CI sono TROPPO legata quindi ho preferito rischiare...:-,

P.S. - comunque spero che MI "perdonerai", ma in questo contest pure IO sono stata affascinata dall' "aidismo"...:J :P :.)
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!