Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Memories.

"Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi". Ho voluto condividere con voi questa foto, per ricordare la mia esperienza più bella di sempre, un viaggio fantastico. Perché viaggiare significa scoprire nuovi mondi, nuove culture. Ho condiviso con voi un piccolissimo pezzetto dei miei ricordi della Cina.


Contest Viaggiare  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

utente cancellato E' che non si chiedeva la foto di un viaggio, ma una foto che rappresentasse il viaggiare. Penso che chiunque abbia foto scattate durante un viaggio... ma non era il contest "cartoline" :)
La foto era bella, non è stata votata perché fuori tema, se ti fai un giro tra le vincitrici comprenderai meglio (mi spiace tu non abbia potuto farlo prima) cosa ci si aspettava come fotografie. Ciao!
7 anni fa 
vidaloca_fe Ognuno ha una propria prospettiva. Mi spiace che tu non possa comprenderla. Come anche io vedendo molte foto pubblicate. Grazie lo stesso per il giudizio.
7 anni fa 
utente cancellato Non credo che una foto di un paesaggio c'entri molto con il tema del contest.
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!